Giuriamo che nessun animale è stato maltrattato per la stesura di queste righe. Garantisce il nostro amico Ciccio, lui che con le bestie ci va a bere al pub.
Un problema di mancanza d'affetto, e le imbarazzanti figure che può comportare, in giro per il mondo.
Il nostro amico Tiziano e un disagio che non si capiva se ci era o se ci faceva. Finché non ci spiegò tutto un luminare.
Il mio cane, dovreste vederlo il mio cane. Furbo come una volpe, il mio cane. Sa sfruttare le risorse umane a disposizione in casa come pochi, il mio cane.
Il trucco infallibile del nostro amico Cosimo per quando l'animale non ne voleva sapere di farsi visitare dal veterinario: strano che nessun c'avesse mai pensato prima.
Quella storia dei salmoni è bella strana, sostiene il nostro amico Tonino. Lui che è un esperto c'è da fidarsi se dice che non gli torna mica tanto.
Lo sappiam tutti dai, che è meglio non andar lì a stuzzicare la mamma coi piccoli. Non importava mica che arrivasse Folco Quilici a dircelo.
Perché prender tempo son buoni tutti, ma poi vai a capire te cosa farci con tutto quel tempo che hai preso: guarda che annoiarsi è una attimo!
Fingersi morti come strategia per tirare a campare: funziona quasi sempre.
Quando la pronuncia è tutto, quando le lingue straniere fregano anche il migliore dei veterinari. Una storia di vandalismo e analfabetismo urbano.
Vorrei proprio fare due chiacchiere con quelli che dicono che i gatti non portano malattie.