Quella tragica incomprensione tra mio nonno e quelli del telegiornale che cancellò il confine tra religione e comunismo.
Le cose non sono proprio andate come ce le hanno raccontate: ma quali Lupi Grigi, ma quale KGB!
La storia di Arianna, cuore di mamma, e di sua madre che senza la sua bambina non si sa proprio come avrebbe fatto a far tornare i conti.
Giuriamo che nessun animale è stato maltrattato per la stesura di queste righe. Garantisce il nostro amico Ciccio, lui che con le bestie ci va a bere al pub.
Il pacifismo, una vecchia canzone dei Giganti e tutti i rischi annessi e connessi. Una storia triste di invalidità, giardinaggio e moncherini.
Quella famosa litigata tra Escher e sua moglie: ve la ricordate? Passò un po' in secondo piano nelle cronache dell'epoca, ma fu un bordello che non vi dico.
Duchamp e i suoi bizzarri gusti per quanto riguarda l'arredamento d'interni. E una soluzione geniale per salvare capra e cavoli.
E io che mi ero fidato! Invece poi l'unica cosa che c'avevo guadagnato era un brutto strabismo.
Un'incomprensione madornale, quella tra me e il mio amico Mizio. Fortuna che tutto è bene quel che finisce bene e ci siam rivisti dopo tanto tempo.
Brutta bestia, la dipendenza, soprattutto quando sbagli sport. Chiedete al Bertacci per saperne di più.
Cosa ne sa il fruttivendolo sotto casa di fisica classica? Quanto vengono le mele al chilo e quanto ci mette un chilo di mele a cadere dal bancone fino a terra? Boh.
Quando la pronuncia è tutto, quando le lingue straniere fregano anche il migliore dei veterinari. Una storia di vandalismo e analfabetismo urbano.
A volte i dialetti son così strani che sembra li abbia inventati qualcun altro, mica quelli del posto.
Era meglio trovare occupato, e comunque rispondere male agli sconosciuti è sempre da maleducati.