Ok che i nomi son puri accidenti, ma pensate comunque al vostro cognome prima di tirarli a caso.
Non è una questione di sonno: ci vuole l'esca giusta e del pelo sullo stomaco, per sopravvivere.
Volere è potere? Mah, io non son mica così sicuro. E c'ho le prove.
Le cose non sono proprio andate come ce le hanno raccontate: ma quali Lupi Grigi, ma quale KGB!
Qualcuno sopra di noi che gioca con le nostre vite. Ma nessuno ci aveva ancora detto a che gioco sta giocando.
La storia di Arianna, cuore di mamma, e di sua madre che senza la sua bambina non si sa proprio come avrebbe fatto a far tornare i conti.
Gente che lavora da casa, col computer. Gente che campa sull'internet. Come il nostro amico Virgilio.
Dice areare il locale, dice non si respira, dice mi vien da svenire. E che ci posso fare io se quella non si vuole muovere?
Istruzioni utilissime quanto generiche per non rovinare i panni sporchi pur ottenendo ottimi risultati in termini di smacchiatura professionale.
Il nostro amico Tiziano e un disagio che non si capiva se ci era o se ci faceva. Finché non ci spiegò tutto un luminare.
Una strabiliante (ma verissima) storia di occhi, aghi e pagliai. Fantascienza di alta qualità.
Una domanda trabocchetto apparentemente senza soluzione. Ma come sempre, son le dimensioni che contano, alla fine.
L'eterna lotta mai bilanciata tra gioco e amore. E la conclusioni che alla fine, in ogni caso, la strategia del prima non prenderle è sempre quella consigliata.
Tutti (quasi) i rischi connessi con questa pratica altamente diffusa tra gli esseri umani, che poi non ci pensano mica al casino che posson combinare.
Andare a Roma è facile, ma se devi andare da un'altra parte allora come si fa? Consigli e sopporto morale per quando perdi la bussola, nel senso dell'orientamento.
Non era mica un modo di dire: in quel posto là era successo davvero! Leggi la storia di quel tizio che aveva risolto la questione con un colpo da maestro.
Ha visto che roba quest'anno signora mia? Che non sai proprio come vestirti. E le previsioni del tempo, poi, quelle non ci beccano proprio mai.
Li avete mai contati tutti? Io sì, e i risultati sono strabilianti. Provate a indovinare!
Pensavano di avermela fatta, quei mascalzoni che vanno in giro a rubar le macchine. Ma io son furbo come un volpino: sentite questa!
Perché prender tempo son buoni tutti, ma poi vai a capire te cosa farci con tutto quel tempo che hai preso: guarda che annoiarsi è una attimo!
Dice il tempo è relativo, ma non mi pareva mica. E misurabile, pure. Ma allora devo averci il metro sbagliato, io.